Site icon Occhio Notizie

Sette persone bloccate nella neve, salvate nel Beneventano

Foto dei Vigili del fuoco

Foto dei Vigili del fuoco

Sette persone, tra cui alcuni bambini, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto in una tormenta di neve a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. ‘Ingannate’ da navigatore che fa seguire percorso meno agevole.

Sette persone bloccate nella neve, salvate nel Beneventano

Sette persone, tra cui alcuni bambini, appartenenti a due famiglie del Napoletano, sono rimaste intrappolate nelle loro auto durante una tormenta di neve a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. I malcapitati avevano pianificato di trascorrere la Vigilia di Natale in una struttura ricettiva a Campitello Matese, ma il navigatore, a cui si erano affidati per arrivare a destinazione, li ha indirizzati sulla strada provinciale che collega Bocca della Selva a Campitello, anziché sul percorso più sicuro e facile.

Una volta giunti nella zona, al confine tra il Sannio e il Molise, le due Fiat Panda hanno cominciato a slittare sulla neve. Dopo l’allarme, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, affrontando diverse difficoltà, e sono riusciti a mettere in salvo tutte le persone coinvolte all’alba. Le auto erano bloccate dalla neve, dal ghiaccio e dal vento gelido.

Exit mobile version