Spaccio di cocaina, crack e hashish: un 33enne, Roberto Fallarino, di Benevento è stato arrestato dai carabinieri. Secondo le prime informazioni, il giovane era già sottoposto all’obbligo di dimora e di firma.
Benevento, spaccio di cocaina, crack e hashish: arrestato
I carabinieri hanno arrestato Roberto Fallarino, un ragazzo di 33 anni di Benevento, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto già all’obbligo di dimora e di firma sempre per lo stesso reato. I fatti che gli vengono contestati partono dal febbraio 2023 fino ad agosto scorso. In seguito ad un controllo ad un’auto, con a bordo due persone, vennero trovate dosi di sostanza stupefacente acquistata proprio dall’indagato.
Da qui partono le prime indagini, prima con intercettazioni telefoniche poi tramite le immagini di una telecamere fissata sulla parte posteriore della casa del 33enne. L’uomo, a fine agosto 2023, venne arrestato dopo essere stato sorpreso a lanciare da una finestra un involucro, che un acquirente avrebbe raccolto e nascosto negli slip, con due dosi di cocaina e crack, sequestrate, al pari di 4 dosi di hashish trovate nell’auto quando il consumatore era stato bloccato.