Proseguono i controlli per spaccio e consumo di droga a Benevento: i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di nazionalità egiziana. Segnalato invece un 19enne del posto.
Benevento, spaccio e consumo di droga: due denunce
Prosegue l’attività di controllo da parte dei carabineiri per contrastare i reati predatori. In particolare, nello scorso weekend sono stati numerosi i militari impiegati in ispezioni nelle zone della movida in orario serale e notturno.
Nella circostanza un 26enne di nazionalità egiziata è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo domiciliato a Benevento, dopo una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesos di 30 grammi tra hashish e marijuana (alcuni già pronti alla vendita), materiale per il confezionamento e una ingente somma di denaro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Nel corso di controlli un 19enne del posto è stato sottoposto a una perquisizione, considerato il suo atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di 1,9 gr. di hashish. Segnalato alle autorità per uso personale di sostanze stupefacenti.