Ancora un suicidio all’alba di oggi in Campania, un uomo di 66 anni è morto dopo essersi lasciato cadere dal ponte sul Martorano a Sant’Agata de’ Goti. Secondo quanto riportato dal Mattino, la vittima è un dipendente comunale.
Suicidio a Sant’Agata de’ Goti, 66enne si lascia cadere dal ponte sul Martorano
È di un dipendente comunale il corpo dell’uomo rinvenuto all’alba di oggi, mercoledì 7 giugno, privo di vita sul fondo del Vallone Martorano dopo aver deciso di porre fine alla propria vita con un volo a decine di metri d’altezza. Si chiamava Tonino Virelli, di 66 anni: lascia tre figlie. Addolorata la comunità che lo conosceva non solo per il lavoro che svolgeva in Municipio ma anche per la sua passione per lo sporti e il suo passato di carriera come calciatore.
La notizia della sua morte si è diffusa subito in città, mentre erano ancora in corso le operazioni di recupero della salma.
La dinamica
L’allarme è scattato poco dopo le 6 di questa mattina quando alcune persone avevano notato la sua auto in sosta contromano lungo il viale che affaccia sul costone tufaceo del centro storico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Municipale che purtroppo hanno fatto la macabra scoperta. Immediatamente si è balenata l’ipotesi del suicidio ma solo dopo il recupero del corpo è stato possibile identificare la vittima.
Il Comune ha già annunciato il lutto cittadino in occasione dei funerali che avranno luogo domani 8 giugno alle ore 16.30.