La comunità di Telese Terme è sotto shock per il suicidio di un ragazzo di 31 anni. È accaduto nella giornata di lunedì 31 luglio a Bocca della Selva, piccola stazione sciistica in quota ai mille e 400 metri del parco regionale del Matese suddivisa esattamente in due tra i comuni di Cusano Mutri e Piedimonte Matese come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Suicidio nella stazione sciistica, shock a Telese Terme
Il 31enne originario della cittadina termale si è tolto la vita lasciandosi cadere con una fune da un albero. È stato un operatore del luogo a fare la terribile scoperta, allertando immediatamente i soccorsi. Ma i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Le indagini
Sul posto anche i carabinieri nel nucleo radiomobile delle compagnie di Cerreto Sannita e di Piedimonte Matese. Il dramma si sarebbe consumato sul versante casertano della località di montagna particolarmente battuta anche in questo periodo dell’anno da parte di numerosi escursionisti e visitatori provenienti da tutto il territorio regionale.