Un uomo di 48 anni di Teano, già agli arresti domiciliari dal 24 giugno presso la casa della madre con accuse di furto, lesioni personali aggravate, e detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato arrestato nuovamente dai carabinieri della stazione locale. I militari gli hanno notificato una nuova ordinanza, emessa dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che sostituisce la misura cautelare domiciliare con la detenzione in carcere.
Teano, maltratta la madre mentre è agli arresti domiciliari: 48enne in carcere
La decisione è stata presa a seguito di una denuncia presentata dalla madre dell’uomo, che ha dichiarato di essere esasperata e spaventata dal comportamento del figlio. Sin dal suo ritorno a casa, infatti, l’uomo non aveva smesso di tormentarla con continue richieste di denaro per acquistare droga.
In un’occasione, l’uomo l’aveva persino minacciata di appiccare il fuoco se non gli avesse ricomprato l’auto che gli era stata sequestrata. A causa di queste circostanze, il 48enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.