Benevento, Cronaca Benevento

Lutto a Telese Terme, è morto Michele Selvaggio: è stato sindaco negli anni ’90. Il cordoglio: “La scomparsa ci rattrista in modo particolare”

telese terme morto michele selvaggio ex sindaco
Michele Selvaggio - Foto di LabTv

Lutto a Telese Terme dove è morto Michele Selvaggio, ex sindaco negli anni novanta. Il cordoglio dell’attuale primo cittadino Giovanni Caporaso: “La scomparsa di Michele Selvaggio ci rattrista in modo particolare perché perdiamo un amico e un telesino profondamente legato alla nostra comunità”.

Lutto a Telese Terme, è morto Michele Selvaggio

“La perdita di Michele Selvaggio ci colpisce particolarmente, poiché ci lascia un amico e un cittadino di Telese profondamente connesso alla nostra comunità.” Queste le parole del sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, in seguito alla scomparsa del commercialista telesino avvenuta nella notte scorsa. “Con Michele avevamo un’amicizia duratura e condividevamo diverse passioni, tra cui il calcio, quando giocavamo insieme nella squadra della nostra città. Amava anche il tennis; per lui lo sport rappresentava un elemento fondamentale, un modo per socializzare e stare in mezzo alla gente.”

Chi era Michele Selvaggio

Michele è stato un professionista molto stimato, ma ha ricoperto anche importanti cariche istituzionali, tra cui quelle di vice sindaco, sindaco e presidente del consiglio comunale. Ricordo ancora la sua emozione quando, negli anni ’90, inaugurò lo stadio comunale in qualità di sindaco. Solo pochi giorni fa ha partecipato, insieme ad altri ex sindaci, all’evento che abbiamo organizzato per celebrare i 90 anni del nostro Comune (nella foto). Sia nel suo ruolo di professionista che come imprenditore, ha sempre dimostrato disponibilità e sostegno a chiunque ne avesse bisogno. “Abbiamo perso un caro amico e un uomo buono e leale, oltre che un pezzo di storia della nostra città. Rivolgo anche a nome dell’amministrazione le più sentite condoglianze alla moglie Maria Teresa e ai figli Teresa, Simone e Arianna, ai fratelli Alfredo e Lucio”.

Telese Terme