Buca le ruote dell’auto e aggredisce l’ex moglie, che in quel momento si trovava in compagnia della sorella, a Torrecuso: la donna è finita in ospedale dove ha denunciato il caso. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. I fatti si sono consumati nella serata di domenica, 7 gennaio. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Torrecuso, aggredisce l’ex moglie: la donna finisce in ospedale
Secondo le prime informazioni, l’ex marito di 47 anni già noto alle forze dell’uomo ha notato la donna di 45 anni in compagnia della sorella a bordo di un’auto nei pressi della contrada Torrepalazzo. A quel punto ha cercato di bloccare la vettura per tentare di avere un confronto. L’uomo si sarebbe piazzato davanti all’auto non permettendo alle due donne di procedere. A quel punto sarebbe scattata un’accesa discxussione tra i due ex coniugi beneventani e preso la situazione sarebbe degenerata con l’aggressione ai danni della 45enne. La donna ha dovuto richiedere l’intervento dei sanitari e una volta trasportata in ospedale per le cure del caso ha denunciato l’ex marito.
I carabinieri si sono recati sul posto, e dopo aver ascoltato le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso, hanno avviato le indagini. Per far luce sul caso, la vittima è stata ascoltata per diverse ore dai carabinieri.