Benevento, Cronaca Benevento

Torrecuso, rapina a mano armata in una cantina di vini: furto anche in un’abitazione

torrecuso rapina cantina casa 27 febbraio
Foto generica

Rapina a mano armata in una cantina di vini e furto in una abitazione: paura nella serata di ieri, giovedì 27 febbraio, a Torrecuso. I rapinatori sono riusciti a farsi consegnare il denaro che la una donna aveva in casa, oltre a diversi oggetti in oro. Successivamente, si sono recati nella cantina, costringendola ad aprire la cassaforte e svuotandola.

Torrecuso, rapina a mano armata in una cantina di vini

Ieri sera, giovedì 27 febbraio, si sono verificati dei furti. I malviventi hanno preso di mira un’abitazione e una cantina di vini situata a circa 50 metri di distanza. La vittima, una donna di 57 anni, è stata sorpresa da quattro uomini armati di pistola, incappucciati e con il volto coperto da passamontagna, che l’aspettavano nascosti. I rapinatori sono riusciti a farsi consegnare il denaro che la donna aveva in casa, oltre a diversi oggetti in oro. Successivamente, si sono recati nella cantina, costringendola ad aprire la cassaforte e svuotandola.

Dai primi accertamenti e dalle dichiarazioni della donna fornite ai Carabinieri intervenuti, sembra che dopo il furto sia stata portata a qualche chilometro di distanza dalla sua abitazione e lasciata lì per impedirle di allertare le forze dell’ordine, permettendo così ai ladri di fuggire in auto.

La vittima ha vissuto momenti di grande paura dopo una notte che avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, ma per fortuna la 57enne non ha riportato conseguenze fisiche. Le indagini sono in corso per cercare di identificare i malviventi, anche grazie alle videocamere di sorveglianza presenti nell’area.

furtorapinaTorrecuso