Site icon Occhio Notizie

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati, ad annunciarlo sono stati proprio loro sui social. Avrebbero dovuto sposarsi, avevano girato anche un film insieme, la loro storia è finita dopo ben tre anni d’amore. Il cantante ha scritto un lungo post sul suo profilo di Instagram.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati

Ad annunciarlo, via social, il cantante: “I nostri piani non sempre vanno come vogliamo. Dio solo sa quanti cuori ho spezzato e quanto ho fatto soffrire le persone a causa del mio ego. Mi prendo tutte le responsabilità e ora sono pronto per un nuovo capitolo della mi vita”. “Innamorarsi è la cosa più bella che possa accadere nella vita, ma le relazioni nascono e muoiono, proprio come il ciclo della vita. Auguro il meglio a questa persona e ci sarò per sempre per lei”. 

Le parole di Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo non spiega i motivi che hanno portato alla separazione: “Sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre”.

Il cantante italiano non rinnega i tre anni passati insieme ed esprime tutto il suo affetto per l’ex fidanzata. Benji conclude dicendo che “innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita” e che “le relazioni nascono e finiscono”. Nonostante il dolore per la fine di questa importante storia d’amore, per Banjamin Mascolo non si tratta di un fallimento: “Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

 

 

Exit mobile version