Beppe di Mare Fuori rivela gli assenti nella quinta stagione della serie. Tra non molto gli attori di Mare Fuori faranno il loro ritorno sul set della quinta stagione. Alcune informazioni arrivano da Vincenzo Ferrara, nella serie Beppe, pronto per la nuova stagione. Ma quali altri sono gli attori che non mancheranno? Ecco cosa ha rivelato il celebre volto della serie.
Beppe di Mare Fuori rivela gli assenti nella quinta stagione
Diversi sono gli attori che hanno deciso già di abbandonare il progetto di Mare Fuori. Basti pensare a quanto tragica è stata l’uscita di scena di Ciro Ricci, attore che ha lasciato la serie dopo essere stato ucciso. Nella quarta stagione inoltre tra gli assenti c erano anche Filippo e Naditza.
Durante la quarta stagione è stata data molta attenzione alla relazione tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo personaggi interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. I due hanno fatto in modo che i telespettatori restassero incollati nel piccolo schermo.
Durante le puntate, i due sembravano essere pronti a fare il gran passo, anche se poi un colpo di scena ha cambiato totalmente le carte in tavola e Rosa ha preso la decisione di non presentarsi all’altare così da vendicare la morte del padre.
Sia l’uno che l’altro sono usciti dal carcere mentre Carmine è entrato nel programma di protezione e Rosa invece è stata messa in una casa a famiglia.
Beppe, interpretato da Vincenzo Ferrara, ha rivelato quali saranno i personaggi che mancheranno nella quinta stagione di Mare Fuori.
Ha voluto condividere una lista di coloro che non saranno più presenti, ossia Matteo Paolillo, Kyshan Wilson e Clara Soccini, che nella serie interpretano Edoardo, Kubra e Crazy J.
Tra i volti assenti troveremo anche quello di Massimiliano Caiazzo il quale non prenderà parte alle nuove riprese. E così Vincenzo ha rivelato: “I ragazzi scelgono in modo autonomo. Il messaggio della serie è infondo proprio legato alla rinascita e alle nuove possibilità”.
Di sicuro sarà molto difficile mandare giù un colpo simile soprattutto per coloro che seguono la serie dal primo episodio.