Cronaca

Dramma a Bergamo, ex consigliere comunale causa un incidente con 4 feriti e poi si suicida

Eros Passera, ex consigliere comunale di Valleve, è morto suicida dopo aver causato un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, 19 novembre, lungo la strada provinciale della Val Brembana, nel territorio comunale di Branzi in provincia di Bergamo.

Il 55enne era alla guida di una Ford Focus, quando avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto. Nel sinistro sono rimasti feriti la figlia 16enne della compagna, due suoi amici e il cognato di Passera. L’uomo si è poi allontanato, e credendo di aver causato una tragedia, si è tolto la vita. Lo riporta Fanpage.

Bergamo, Eros Passera causa un incidente con 4 feriti e poi si suicida

Eros Passera 55enne originario di Valleve secondo quanto ricostruito finora, la scorsa notte era uscito per andare a riprendere la figlia della sua compagna e alcuni suoi amici da una festa a San Simone. Intorno alle 3 del 19 novembre lungo la strada provinciale della Val Brembana, nel territorio comunale di Branzi il 55enne alla guida di una Ford Focus, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto.

Dopo il violento impatto, Passera ha chiamato i soccorsi notando che la figlia 16enne della compagna era priva di sensi e con una ferita alla testa. Eros Passera, sotto shock per quanto accaduto, e credendo di aver causato la morte di uno o più passeggeri della vettura si è allontanato dal luogo dell’incidente e si è tolto la vita.

Il ritrovamento

Sul posto sono poi prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i militari dell’Arma. I carabinieri della Compagnia di Zogno hanno ritrovato Eros Passera senza vita poche ore più tardi nei pressi di una cascata. La figlia della compagna è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita, cosi come gli altri passeggeri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio