Matteo Ferrecchia, 43 anni originario della provincia di Bergamo, è morto a causa di un malore che lo ha colto mentre giocava a calcetto ieri sera poco prima delle 20 a Rovato, in provincia di Brescia. L’uomo è deceduto nella notte in ospedale. L’uomo lascia la moglie e i loro cinque figli.
Bergamo, Matteo Ferrecchia morto per un malore a soli 43 anni: lascia cinque figli
Matteo Ferrecchia, 43 anni, come ogni martedì sera si era recato a Rovato, nel centro “Tennis, Padel e Calcetto” di via Franciacorta per giocare a calcetto con gli amici. Con lui, ad assistere alla partita, vi era anche la moglie. L’uomo, originario di Castelli Calepio (Bergamo), si è improvvisamente sentito male e si è accasciato a terra.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto altre alle forze dell’ordine sono intervenuti i sanitari de 118 e un’eliambulanza. Le condizioni del 43enne sono apparse fin da subito gravi. Ferrecchia è stato rianimato sul posto. La moglie per lo spavento si è sentita male a sua volta, ed è svenuta.
Il decesso in ospedale
Necessario anche per lei il trasferimento al pronto soccorso. Nel mentre l’uomo è stato trasferito in eliambulanza in ospedale. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte, strappandolo all’affetto di sua moglie e dei loro cinque figli.