Ancora violenza domestica, questa volta in provincia di Bergamo dove un uomo è stato arrestato dopo aver picchiato la moglie rompendole il naso, il tutto sotto gli occhi dei figli minorenni. La donna, una 38enne, è stata sottoposta alle cure mediche in ospedale dove è stata dimessa con 30 giorni di prognosi.
Bergamo, picchia la moglie rompendole il naso: arrestato
Lo scorso 29 dicembre i carabinieri della Stazione di Lovere sono intervenuto in una abitazione di un paese dell’Alto Sebino dove hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 47enne già noto alle forze dell’ordine per reati simili. L’episodio di violenza si è verificato durante la serata del 29 dicembre quando, per cause ancora da chiarire, l’uomo avrebbe colpito la moglie al volto procurandole una frattura al setto nasale.
Quando l’uomo si è allontanato dall’abitazione di famiglia, la donna ha chiamato il 112 insieme ai loro figli presenti in casa al momento dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Lovere in applicazione del Codice Rosso. I militari hanno subito raccolto la testimonianza della 38enne e hanno poi atteso il rientro in casa di suo marito.