Una ragazza di 17 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada, riportando gravi traumi. Soccorsa in codice rosso, è attualmente ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente per stabilire se la giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali.
Ragazzina investita da un camion a Bergamo: è in gravissime condizioni
Una ragazza di 17 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada in prossimità dell’incrocio tra via Duca d’Aosta e via Montecatini a Bergamo. L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 12 luglio, poco prima delle 8:30.
La giovane, soccorsa in gravi condizioni, ha riportato traumi multipli da schiacciamento al bacino e agli arti inferiori. Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dai soccorritori del 118, che hanno inviato sul posto un elisoccorso, un’auto medica e un’ambulanza. Il conducente del camion, un uomo di 51 anni, non ha richiesto cure mediche.
I carabinieri sono intervenuti per indagare sull’incidente e chiarire la dinamica, verificando se la ragazza stesse attraversando sulle strisce pedonali al momento dell’investimento.