Cronaca

Bergamo, ragazzo di 17 anni cade dal balcone di casa al terzo piano: è in condizioni gravissime

È ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di appena 17 anni che è caduto dal balcone di casa al terzo piano di una palazzina in via Indipendenza, a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. La dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 27 novembre, non è ancora chiara.

Bergamo, ragazzo in gravi condizioni dopo esser caduto dal balcone

Il minorenne è stato soccorso intorno alle 14:30 di oggi, lunedì 27 novembre, da un’ambulanza della Croce Rossa di Martinengo. Sul posto sono intervenute anche un’automedica e l’elisoccorso proveniente da Bergamo.

Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e al momento si trova ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Come riportato dal Corriere della Sera di Bergamo, non è ancora stata ricostruita la dinamica di quanto accaduto.

Le indagini

Su quanto accaduto, nel primo pomeriggio di oggi 27 novembre, indaga la polizia locale del distretto della Bassa Bergamasca. Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno effettuati tutti gli accertamenti di rito. I carabinieri della stazione di Romano affiancheranno gli agenti di polizia nelle indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio