A Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, una trentenne di nome Sharon Verzeni è stata brutalmente accoltellata nella notte. Nonostante la rapidità dei soccorsi le ferite riportate dalla donna erano troppo gravi e nella mattinata di oggi ha perso la vita. In corso le indagini da parte dei militari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare l’assassino.
Bergamo, muore dopo essere stata accoltellata brutalmente nella notte: le ferite erano troppo gravi
Una donna di nome Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in via Castagnate, a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Nonostante le gravi ferite riportate dopo l’aggressione la donna è riuscita a chiamare autonomamente il numero di emergenza 112, gridando disperata: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Gli operatori del 118 dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) sono giunti rapidamente sul posto.
La giovane è stata soccorsa precedentemente da alcuni ragazzi che l’hanno trovata sanguinante poco prima dell’una. I sanitari l’hanno immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata con ferite gravi al torace e alla schiena. Sharon però non ce l’ha fatta ed è deceduta in mattinata a causa delle ferite troppo gravi.
Le indagini
Secondo le indagini preliminari dei carabinieri della compagnia di Zogno, Sharon viveva con il compagno che al momento del delitto si trovava nella loro abitazione. I militari stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto e identificare l’assassino. Al momento, non è stato effettuato nessun fermo.
Chi era Sharon Verzeni
Sharon Verzeni, trentenne originaria di Bottanuco, era molto conosciuta nella zona. Suo padre, noto per aver lavorato all’anagrafe comunale, ha ricevuto la tragica notizia mentre era in vacanza e attualmente sta tornando in paese. Sharon lavorava come estetista e la sua morte ha lasciato un vuoto profondo nella comunità.