Gossip

Silvio Berlusconi compie 86 anni, Marta Fascina lo sorprende con un regalo eccezionale

Silvio Berlusconi compie 86 anni, Marta Fascina lo sorprende con un regalo eccezionale. Il presidente di Forza Italia ha condiviso la sorpresa della sua compagna. Ieri sera ha spento le candeline a Villa San Martino, sua residenza storica, con figli, nipoti e la ‘quasi moglie’ Marta Fascina.

Silvia Berlusconi compie gli anni: il regalo di Marta Fascina

Il presidente di Forza Italia, che tornerà in Parlamento come senatore dopo la vittoria elettorale del centrodestra alle politiche, questa sera spegnerà le candeline a Villa San Martino, sua residenza storica, con figli, nipoti e la ‘quasi moglie’ Marta Fascina, deputata azzurra, appena rieletta alla Camera in Sicilia nelle fila di Forza Italia.

E proprio lei, la 32enne originaria di Melino di Porto Salvo, in Calabria, accanto a Berlusconi da due anni, in occasione del suo compleanno ha organizzato una straordinaria sorpresa, ripresa nel video postato sui social. Seduto su una panchina del parco di Arcore insieme al suo cagnolino, il Cav ha assistito allo spettacolo di una mongolfiera che ha sorvolato il cielo su di loro.

Da lì è spuntata, una pioggia di palloncini rossi a forma di cuore si è sparsa nell’aria e un aereo con lo striscione recante il messaggio “Buon compleanno Amore, Ti amo, Marta” ha contribuito allo spettacolo. “Guardate che sorpresa, che bel regalo ho ricevuto! Grazie a tutti per gli auguri!” ha scritto il festeggiato sotto il video postato su Instagram concluso con lui che ai presenti dice: “Vedete di arrivare anche voi a questa età in forma come sono io”.

 

marta fascinaSilvio Berlusconi