Gossip

Bernardini De Pace: ”I nomi dei Vip che non mi hanno pagata”

L'ormai ex avvocato di Francesco Totti, a ''Belve'', ha rivelato di aver lavorato con tanti Vip

Annamaria Bernardini De Pace è l’ormai ex avvocato di Francesco Totti e, ospite a Belve, ha dichiarato di aver lavorato con tanti Vip che non l’hanno ancora pagata. Ha parlato, inoltre, delle difficoltà del suo mestiere e di come non sarebbe propriamente ”simpatica” a tanta gente.

Bernardini De Pace: i Vip che non l’hanno pagata

Annamaria Bernardini De Pace ha rilasciato un’intervista per Francesca Fagnani a Belve. Nella puntata, andata in onda il 16 novembre, è emersa tutta la sua forte personalità. “Chi non mi ama è perché sono prepotente, aggressiva… C’è una leggenda che sono cattiva ma non è così” ha confessato l’avvocato, parlando del suo lavoro che tra i suoi clienti trova molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Francesco Totti, per esempio, ma prima di lui anche la moglie del regista Gabriele Muccino, querelato per aver detto che “schiaccia la vita delle persone come noci“. Non sempre, però, i clienti Vip hanno pagato tutto il lavoro dell’avvocato. Infatti ha dichiarato: “Ci sono tanti che non pagano. Sono convinti che basti accostare il loro nome al mio per aver saldato i conti. Ma non è così. A chi non paga faccio una causa e i soldi me li riprendo”. Poi ha aggiunto: “Asia Argento e Nina Moric ad esempio non hanno mai saldato. Non mi sono arresa, hanno fatto sparire tutto quello che avevano”. L’assegno di mantenimento più alto che ha ottenuto per una cliente? “150mila euro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio