Cronaca

Piacenza, auto esce di strada e si ribalta più volte: morto il conducente 38enne

Gabriel Bogdan, 38 anni , residente a Busseto, è morto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato in provincia di Piacenza. Il sinistro è avvenuto lungo la strada che da Besenzone porta a Baselicaduce.

Incidente a Piacenza, auto esce di strada e si ribalta più volte: morto il conducente 38enne

Gabriel Bogdan era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo in un campo dove la vettura si è ribaltata più volte. Il conducente 38enne è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito a diversi metri di distanza morendo sul colpo.

Una pattuglia dei carabinieri di passaggio ha notato dapprima l’Audi TT nel campo e poi il corpo del 38enne. Sul posto posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola e l’auto medica del 118 di Fidenza.

I soccorsi

Nonostante i rapidi soccorsi e le manovre di rianimazione per Gabriel Bogdan non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. I carabinieri sono al lavoro per accertare la dinamica esatta dell’incidente. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio