Biagio Antonacci è diventato papà nuovamente e lo ha comunicato personalmente sui social, in particolare su Instagram, si tratta del terzo figlio. Fiocco azzurro per il noto cantante italiano che ha avuto un maschietto. Il suo nome è Carlo, stando a quanto comunicato da lui stesso sui social.
Biagio Antonacci diventa papà, il figlio Carlo
“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita; è nato Carlo, mio figlio”, queste le parole di Biagio Antonacci nel momento in cui ha condiviso la lieta notizia su Instagram. Per Biagio Antonacci si tratta del terzo figlio, il primo avuto con la compagna Paola Cardinale.
Dopo Paolo e Giovanni, nati dalla precedente relazione e figli di Marianna Morandi, Carlo è il nome del terzo figlio del cantante che ha mantenuto il massimo riserbo fino all’ultimo momento comunicando la nascita del bimbo solo una volta avvenuta. Nelle scorse settimane, infatti, stava trapelando qualche indiscrezione a proposito della gravidanza di Paola Cardinale ma la coppia, che è sempre stata molto attenta alla propria privacy, non era mai intervenuta né per confermare né per smentire le voci. Solo oggi scopriamo che effettivamente quelle indiscrezioni erano fondate.
Neanche per Paola Cardinale si tratta della prima nascita. La donna ha già una figlia, Benedetta, nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati. Oggi, noto cantante italiano, Biagio Antonacci, condivide la sua gioia sui social: è nuovamente papà ha dedicato al neonato un albero, con l’augurio che possa essere piantato un nuovo arbusto per ogni bambino che vede la luce. L’albero scelto da Biagio Antonacci per la nascita di Carlo è un ulivo al quale ha messo un elegante fiocco azzurro per festeggiare l’evento lieto.