Gossip

Bianca Atzei in ospedale: infezione al nono mese di gravidanza

La cantante è ancora ricoverata e ha preferito aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute

Bianca Atzei in ospedale, ha avuto un’infezione al nono mese di gravidanza. La cantante è ancora ricoverata e ha preferito aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’artista non sta bene. Qualche giorno fa, il compagno Stefano Corti aveva dato l’annuncio della sua condizione sui social.

Bianca Atzei in ospedale: infezione in gravidanza

Dopo la pubblicazione del post del compagno, la iene Stefano Corti, adesso è lei a rassicurare i fan sulle sue condizioni, ma senza nascondere la grande paura che sta provando: “Ho passato giorni complicati con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni”.

Bianca si fa vedere dal suo letto d’ospedale e ringrazia i medici che l’hanno curata: “Sono stata fortunata e sono stata in mani di grandi dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie”. Ora il pensiero va solo al bambino che sta per nascere: “Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerò tutta questa paura che ho provato”. Accanto a lei, giorno e notte, il suo amato compagno.

bianca atzei
Bianca Atzei in ospedale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio