Bianca Balti ha fatto uso di droga: ”Mia figlia viveva col padre”, ha confessato. La modella di Dolce e Gabbana ha raccontato, in un’intervista, alcuni retroscena della sua vita. A 14 anni il primo sabato sera fuori, un ragazzo la fa bere e poi la molesta. Da lì, è cambiata tutta la sua vita.
Bianca Balti, l’uso di droga: la figlia col padre
La modella, inizia la sua carriera a Milano e dopo aver iniziato ad avere successo si trasferisce a New York. Proprio lì si innamora di un assistente fotografo, Christian Lucidi. “Resto incinta dopo sole tre settimane. Dopo un mese mi chiede di sposarlo. Vivevo tutto alla giornata, ho deciso di fare la mamma e la moglie dopo un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle“, ha ricordato la Balti.
Il rapporto con il padre di sua figlia però non va bene e i due si lasciano: “Mi ero fatta prendere dall’entusiasmo, ma la verità è che lui era molto possessivo e assillante. Non era un rapporto sano“. L’uomo rimane a New York e Balti torna in Italia con la figlia Matilde: “Ricomincio con le feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi, e io andavo di uomo in uomo passando per la droga. Era una vita disfunzionale, non ero felice, ma me ne accorgo solo ora. Ho passato tre anni così”.
La figlia, sceglierà poi di vivere con il padre. ”È stato uno dei momenti più brutti della mia vita”. In quel momento Bianca non si drogava già da tre anni: “Mi ha fatto tanto male, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi. Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora però è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta“.