Paura nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, a Biella dove un bimbo di appena 8 anni è stato azzannato da un cane durante una festa di compleanno: immediati i soccorsi. I sanitari lo hanno trasportato al Regina Margherita di Torino dove è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Profonde le ferite riportate alla testa, in particolare nella zona della nuca, e ad un orecchio.
Biella, bimbo azzannato da un cane ad una festa di compleanno
Paura nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, a Biella dove un bambino di appena 8 anni è stato azzannato da un cane di grossa taglia durante una festa di compleanno: immediati i soccorsi. I sanitari lo hanno trasportato al Regina Margherita di Torino dove è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Profonde le ferite riportate alla testa, in particolare nella zona della nuca, e ad un orecchio.
Secondo le prime informazioni, dovrebbe subire un intervento di chirurgia plastica per la ricostruzione dei tessuti lacerati dai morsi del cane. Sulla vicenda al momento non è stata presentata alcuna denuncia. Anche il servizio veterinario dell’Asl per ora non ha ritenuto di intervenire sull’animale che è rimasto nella famiglia.