Site icon Occhio Notizie

The Big Bang Theory: Jim Parsons non esclude un sequel o una reunion

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Il futuro di The Big Bang Theory potrebbe riservare sorprese: un sequel o una reunion non sono completamente esclusi. Jim Parsons, il volto di Sheldon Cooper, ha recentemente accennato a questa possibilità, lasciando aperto uno spiraglio per un ritorno dello show.

The Big Bang Theory: Jim Parsons non esclude un sequel o una reunion

Nonostante la conclusione nel 2019, The Big Bang Theory continua a essere una delle serie più amate dal pubblico. Le avventure di Sheldon Cooper e dei suoi amici scienziati hanno lasciato un segno indelebile nell’universo delle comedy, al punto che molti spettatori si chiedono se ci sia la possibilità di vedere un sequel o una reunion. Recentemente, Jim Parsons, che ha interpretato il celebre Sheldon, ha parlato di questa eventualità durante un’intervista nel programma Who’s Talking to Chris Wallace su Max. Nonostante il grande affetto per la serie e i suoi personaggi, l’attore ha dichiarato che al momento non ritiene una buona idea realizzare un sequel o una reunion di The Big Bang Theory a breve.

Per come è finita la serie e per come sono le cose ora, direi NO“, ha spiegato Parsons, sottolineando che è importante rispettare il successo e l’unicità dello show. Tuttavia, l’attore ha aggiunto: “Mai dire mai, le cose cambiano velocemente e così tanto“. Questo spiraglio lascia aperta la porta a future possibilità, anche se Parsons sembra convinto che non sia passato abbastanza tempo per considerare un ritorno del cast. “Lo chiamano ‘fulmine a ciel sereno’ per un motivo“, ha detto l’attore, riferendosi all’unicità e irripetibilità del successo di The Big Bang Theory. Per lui, un sequel o una reunion rischierebbe di rovinare quella magia che ha reso speciale la serie.

Nel frattempo, i fan possono consolarsi con altri progetti legati all’universo di The Big Bang Theory. Uno spin-off è già in lavorazione, con protagonisti come Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus, anche se i dettagli sul progetto rimangono ancora scarsi. Inoltre, Parsons ha recentemente fatto un’apparizione nel finale di Young Sheldon, la serie prequel dedicata alla giovinezza di Sheldon Cooper, pur escludendo un suo coinvolgimento futuro in ulteriori episodi.

Exit mobile version