Big Mama, la rapper irpina che ha partecipato anche al Festival di Sanremo cantando nella serata cover insieme ad Elodie, in un video Tik Tok si è mostrata con indosso una maglia della Salernitana. Si sa che le tifoserie delle due squadre, l’Avellino e la Salernitana, non godono di buoni rapporti ma mai si pensava potessero arrivare a tanto. Infatti sono tante le critiche che la rapper ha ricevuto, gelate in modo immediato. Lo riporta Salerno Notizie.
Big Mama, rapper irpina indossa maglia della Salernitana: video crea polemiche
Il video postato sul social media Tik Tok ha creato polemiche, insulti e critiche immediatamente gelate dalla rapper irpina. Marianna, il vero nome della giovane artista cresciuta a Serino e apparsa sul palco di Sanremo 2023 nella serata cover insieme ad Elodie, è stata bersaglio di numerose critiche per un dettaglio che ai tifosi locali non è passato inosservato: aveva indossato una maglia della Salernitana.
Il web si è subito diviso tra chi l’accusa di aver “tradito” la sua città e la sua fede di appartenenza e chi la difende ricordando che la giovane è stata costretta ed emigrare da una terra che non la valorizzava. La rapper senza troppi giri di parole ha però gelato gli haters affermando di amare ogni singola provincia della Campania e di
Il web si è subito diviso tra chi l’accusa di aver “tradito” la sua città e la sua fede di appartenenza e chi la difende ricordando che la giovane è stata costretta ed emigrare da una terra che non la valorizzava. La rapper senza troppi giri di parole ha però gelato gli haters affermando di amare ogni singola provincia della Campania e di “seguire il calcio, la maglia è data dal padre appunto salernitano”.