Cronaca

Big Pokey, malore improvviso sul palco: il rapper muore durante il concerto

Il rapper Big Pokey è morto sul palco durante un concerto in Texas, l’artista ha accusato un malore improvviso durante l’esibizione. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di tanti fan ed è stata anche immortalata in numerosi video in cui si vede il rapper 45enne collassare improvvisamente e non riprendersi più.

Big Pokey morto durante un concerto: fatale un malore

Secondo quanto riferiscono i media americani, l’artista, 45 anni, è collassato a Beaumont e non si è più ripreso. Alcuni video diventati virali sui social mostrano l’esatto momento in cui si è sentito male, cadendo di punto in bianco a terra durante l’esibizione.

Non sono chiare le cause della sua morte, ma secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un malore improvviso. Attraverso un portavoce, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy, aggiungendo che nei prossimi giorni si condivideranno informazioni su come rendergli omaggio.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social sia dei tanti fan che dei colleghi dell’artista. Anche il sindaco di Houston, Sylvester Turner, ha espresso cordoglio. “La città di Houston ed io – ha detto in post su Twitter – estendiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici del leggendario rapper di Screwed Up Click #BigPokey. Sebbene molti lo definissero ‘low key’, la sua presenza è stata più grande della vita nell’aiutare a catapultare la nostra scena hip hop a livello nazionale. Ne siamo grati“.