Tv e Spettacoli

Bill Lawrence sogna un reboot di Scrubs: “Sarebbe divertente farlo!”

Bill Lawrence sogna reboot Scrubs
Bill Lawrence sogna reboot Scrubs
Bill Lawrence sogna reboot Scrubs

Bill Lawrence sogna di riportare Scrubs sullo schermo, rivelando che l’idea di un reboot della celebre serie non è solo un pensiero lontano ma potrebbe presto diventare realtà. Durante un’intervista con Variety, Lawrence ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, spiegando che la discussione sul possibile ritorno della serie è emersa dopo aver cercato di evitare domande su Ted Lasso.

Bill Lawrence sogna un reboot di Scrubs

Nonostante le complicazioni, come i diritti di proprietà della Disney e il fatto che Bill Lawrence abbia un accordo con Warner Bros TV, il creatore della serie è ottimista. Ha aggiunto: “È affascinante vedere che la passione per Scrubs non è svanita. La mia gratitudine è enorme, soprattutto perché Zach e Donald sono così amici nella vita reale e continuano a lavorare insieme anche nel loro podcast e negli spot pubblicitari“.

Lawrence ha evidenziato che un reboot sarebbe interessante non solo per la possibilità di lavorare nuovamente con il cast, ma anche per l’approccio creativo che potrebbe portare: “Sarebbe divertente, non solo per trascorrere del tempo insieme, ma anche per esplorare nuove dinamiche. Immaginare i protagonisti più maturi e vedere come i nuovi talenti nel campo medico si integrerebbero sarebbe affascinante“. Il creatore ha concluso sottolineando l’importanza del lavoro dei medici e come una nuova versione della serie potrebbe offrire una prospettiva rinnovata su una professione eroica e altruista.

film e serie tv