Site icon Occhio Notizie

Bimba di 12 anni investita da un treno, dramma al passaggio a livello a Padova: è morta in ospedale

bimba investita treno passaggio livello padova

L'incidente

Purtroppo non ce l’ha fatta la bimba di 12 anni investita da un treno al passaggio a livello a Padova: è morta all’ospedale di Padova. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. La dodicenne è stata trasportata in ospedale con codice di massima urgenza. Le sue condizioni sono giudicate critiche.

Non ce l’ha fatta la bimba investita da un treno al passaggio a livello a Padova: è morta in ospedale

La bambina investita da un treno al passaggio a livello, chiuso in quel momento, non ce l’ha fatta: è deceduta nella serata odierna giovedì 10 ottobre all’ospedale di Padova. Lo si apprende da fonti ospedaliere. Arrivata nel pronto soccorso intorno alle 15, la bambina era stata accolta in condizioni disperate, per politraumi. Le sue condizioni sono poi peggiorate rapidamente fino alle 22 quando la 12enne è andata in arresto cardiaco.

Padova, bimba investita da un treno al passaggio a livello

Una bambina di appena 12 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un treno all’altezza di un passaggio a livello in via Friburgo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che hanno trasportato la malcapitata in ospedale dove è stata ricoverata in condizioni critiche. Presenti sul posto anche i poliziotti che hanno avviato le indagini: secondo le prime ricostruzioni, la motrice di un convoglio merci ha urtato la minore pario all’altezza dl passaggio a livello intorno alle 14:30. Sotto shock  anche il macchinista del treno che ha subito arresto il convoglio con un frenata di emergenza e allertato i soccorsi.

Exit mobile version