Cronaca

Bimba si ustiona a Soresina con acqua bollente, trasportata in ospedale

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Una bambina di Soresina si è ustionata dopo essersi rovesciata addosso una pentola di acqua bollente. L’incidente è avvenuto mentre cercava di afferrare uno smartphone, urtando il manico della pentola che è caduta su di lei. Trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Milano, la piccola ha riportato ustioni a un braccio e a una gamba, ma le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Bambina ustionata a Soresina con acqua bollente, soccorsa in eliambulanza

Oggi pomeriggio a Soresina, una bambina si è ustionata dopo essersi rovesciata addosso una pentola di acqua bollente che era sui fornelli. L’incidente domestico è avvenuto mentre la piccola cercava di prendere uno smartphone in carica e ha urtato il manico della pentola, facendola cadere su di lei. La bambina, che ha riportato ustioni a un braccio e a una gamba, è stata trasportata d’urgenza in ospedale con un’eliambulanza.

I medici del San Carlo di Milano l’hanno ricoverata in codice giallo per le necessarie cure. I carabinieri hanno effettuato gli accertamenti del caso per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, le condizioni della bambina non sono gravi e non rischia la vita.

bambinaCremonaincidente domesticoLombardia