Bimba di 4 anni finisce con il bob in strada e viene travolta da un’auto sulle pendici dello Zoncolan: grave in ospedale a Trieste. La piccola, una bimba veneta si trovava insieme agli zii.
Bimba di 4 anni viene travolta da un’auto
Grave incidente sulla neve nel primo pomeriggio di oggi. È rimasta gravemente ferita una bambina veneta di quattro anni residente a San Donà di Piave. La piccola si trovava sulla neve insieme agli zii e stava giocando con il bob lungo un pendio a ridosso dei parcheggi nel territorio di Ravascletto. Secondo la ricostruzione, al termine di una discesa la bambina non è riuscita a frenare ed è finita in mezzo al parcheggio e poi in strada proprio nel momento in cui stava transitando un’auto. La neve era molto ghiacciata e questo non ha agevolato il controllo del bob da parte della bambina.
Ora è grave
Il veicolo procedeva a velocità moderata, ma l’automobilista non è riuscito ad evitare la bambina e l’ha travolta in pieno. La piccola ha riportato ferite agli arti inferiori. Subito soccorsa, è stata elitrasportata all’ospedale Cattinara di Trieste. A quanto si apprende la bimba è sempre rimasta cosciente e nonostante le gravi condizioni non sarebbe in pericolo di vita.