Tv e Spettacoli

Blake Lively alla regia del sequel It Starts With Us? Justin Baldoni è d’accordo

Blake Lively regia sequel It Starts With Us
Blake Lively regia sequel It Starts With Us
Blake Lively regia sequel It Starts With Us

Justin Baldoni, che ha diretto e interpretato il ruolo di Ryle nel film It Ends With Us, in uscita in Italia il 21 agosto 2024, ha recentemente rivelato il suo desiderio di vedere Blake Lively prendere le redini della regia per il possibile sequel It Starts With Us. Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Baldoni ha espresso l’intenzione di prendersi una pausa dalla regia e di lasciare il compito a qualcuno di cui ha grande stima, ovvero Blake Lively.

Blake Lively alla regia del sequel It Starts With Us

Mentre il pubblico attende con ansia l’uscita di It Ends With Us, Justin Baldoni ha lasciato intendere che potrebbe non tornare come regista per il prossimo capitolo della serie, tratto dal romanzo It Starts With Us di Colleen Hoover. “Penso che ci siano persone migliori per questo ruolo. Penso che Blake Lively sia pronta a dirigere”, ha dichiarato Baldoni, sottolineando il talento della collega e protagonista del film. Anche Colleen Hoover, l’autrice dei romanzi su cui si basano i film, si è mostrata entusiasta all’idea di vedere Blake Lively dietro la macchina da presa per il sequel.

La scrittrice ha espresso la sua fiducia nella capacità di Lively di rendere giustizia alla storia e ha dichiarato che sarebbe “assolutamente” interessata a vederla come regista del prossimo film. Hoover ha poi aggiunto che chiunque prenda in mano la regia del sequel lo farà con la giusta dedizione, sottolineando l’importanza di avere le persone giuste coinvolte nel progetto.

Penso che chiunque decida di occuparsi del prossimo film gli renderebbe giustizia. Tutti coloro che lavorano a questo progetto lo fanno per le giuste ragioni, quindi sarà emozionante vedere cosa accadrà.

Il Futuro di It Ends With Us

It Ends With Us e il suo sequel It Starts With Us sono due romanzi di successo che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Mentre il primo film si prepara a debuttare nelle sale, l’attenzione si sposta già sul possibile sequel, che potrebbe vedere un cambio di regia con Blake Lively al timone. La storia di Lily, Ryle e Atlas continua a emozionare e, con l’ipotesi di Lively come regista, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i protagonisti di questa intensa saga romantica.

film e serie tv