Blake Lively sposa in abito bianco a Capri Michele Morrone, il Christian Grey italiano. L’attrice è sull’isola per girare un film anche con la collega Anna Kendrick. Nella commedia-thriller sono previsti omicidi e tradimenti con un matrimonio costellato da colpi di scena.
Blake Lively sposa Michele Morrone: ma non è quel che sembra
Blake Lively, 36 anni, è stata avvistata a Capri in abito da sposa. Non si tratta del suo matrimonio ma di quello del suo personaggio, Emily Nelson nel sequel di Un piccolo favore (A simple favor 2) del regista Paul Feig che sta girando questa settimana sull’isola assieme all’attrice Anna Kendrick, 38, nei panni di Stephanie Smothers.
In questo secondo film Emily si sposa con un ricco uomo d’affari italiano interpretato da Michele Morrone, 33 anni, attore italiano famoso più oltreoceano che nel nostro Paese grazie al ruolo del boss mafioso Massimo Torricelli nella pellicola erotica polacca che ha spopolato su Netflix nel 2020, “365 giorni”. Il playboy nostrano è apparso anche in un episodio di The Kardashians, in cui le sorelle, dopo la sfilata di Dolce&Gabbana, tentavano di farlo flirtare senza successo con Khloé, 39, fondatrice del brand Good American.
Il plot di Un piccolo favore
Nella commedia-thriller, basata sul romanzo omonimo di Darcey Bell del 2017, sono previsti omicidi e tradimenti con un matrimonio costellato da colpi di scena. La trama ruota attorno a Stephanie, una vedova del Connecticut che di mestiere fa la blogger. Quando la sua migliore amica scompare in modo misterioso, la donna si lancia in un’indagine personale andando a fondo nel suo passato.