Sui social è stato diffuso un video di Francesco Totti mentre sta per prendere un aereo, in tanti hanno pensato che stesse andando da Ilary in Tanzania dopo la separazione. Ma qual è la verità? Scopriamo maggiori dettagli in merito.
Separazione Totti Ilary: lui prende un aereo, va da lei?
Nessuna partenza in vista per Francesco Totti. Purtoppo la notizia è falsata. Dopo l’annuncio di addio a Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma sarebbe rimasto nella Capitale dove per altro, alcune settimane fa, è stato avvistato nei pressi dell’appartamento della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi.
In tanti sperano già che l’ex calciatore torni insieme all’ex moglie, ma per il momento non ci sono motivi per credere alla faccenda. Nell’annunciare la loro separazione, Totti è stato del tutto chiaro e soprattutto carico: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, aveva fatto sapere l’ex calciatore nel suo comunicato all’Ansa.
Ilary in Tanzania insieme ai figli
Ilary Blasi sta cercando di superare il momento negativo legato alla separazione da Francesco Totti, lontana dai gossip degli ultimi giorni. La conduttrice ha condiviso una foto scattata in Tanzania. Nella foto compare mano nella mano con i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Proprio con loro è partita per l’Africa, cercando di sfuggire al clamore mediatico che sapeva la notizia della separazione avrebbe generato.