Il bassista dei Blink-182 Mark Hoppus ha svelato che da mesi combatte contro un cancro e che il suo percorso è ancora lungo. Lo ha raccontato sui social network.
Il bassista dei Blink-182 Mark Hoppus ha il cancro
Ne ha parlato attraverso alcune stories su Instagram, dopo aver mantenuto il silenzio assoluto nel primo periodo di chemio. Hoppus ha pubblicato una foto che lo mostra in ospedale, con una flebo attaccata al braccio: “Un trattamento per il cancro, grazie”. “Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, ha scritto il musicista californiano.
Il messaggio del bassista dei Blink-182
Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, ha scritto il musicista californiano, “Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”. Ha quindi spiegato che la battaglia è ancora lunga: “Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”. Il messaggio è dunque confortante sullo stato di salute di Hoppus, che però non ha precisato la natura del cancro. Immediato l’affetto dei fan, con tanti messaggi di sostegno.
Chi è Mark Hoppus
Mark Allan Hoppus (Ridgecrest, 15 marzo 1972) è un cantante e bassista statunitense, fondatore dei Blink-182 con Tom DeLonge e Scott Raynor.
Tra il 2005 e il 2009, Mark ha fatto parte dei +44, gruppo da lui formato insieme a Travis Barker, Shane Gallagher e Craigh Fairbough. In seguito alla reunion dei Blink-182, i +44 sembravano definitivamente sciolti, ma Mark e Travis hanno annunciato di voler continuare questo progetto, che è attualmente[quando?] in pausa.
Nei primi mesi del 2014, Mark e Chris Holmes, fondano un progetto musicale chiamato Nothing and Nobody e nel luglio dello stesso anno, insieme a Matt Skiba fonda un progetto musicale chiamato Cereal Killer che consiste nella produzione di canzoni punk per bambini. Nel 2019 fonda, insieme ad Alex Gaskarth degli All Time Low, i Simple Creatures.