Site icon Occhio Notizie

Blockbuster, la nuova serie Netflix: alla ricerca dei negozi di noleggio di VHS e DVD

Blockbuster, la nuova serie Netflix disponibile dal 3 novembre: trama, cast, puntate e anticipazioni. Una serie che va alla scoperta di negozi di noleggio di VHS e DVD. Ricca di nostalgia e malinconia degli anni passati. Adatta ai più affezionati dell’epoca.

Blockbuster, la serie Netflix: trama e cast 

Disponibile sul piccolo schermo di Netflix a partire dal 3 novembre del 2022 una nuova serie, intitolata Blockbuster. Nostalgia, attesa e malinconia saranno gli elementi principali di questa comedy che guarda al passato, dando spazio anche al divertimento. Vanessa Ramos è la creatrice della serie. I produttori esecutivi sono John Davis, John Fox, David Caspe, Jackie Clarke e Vanessa Ramos, mentre i producer sono Bridger Winegar, Robert Petrovic, Payman Benz. La produzione è di Foe Paws, Shark vs. Bear Productions, Davis Entertainment, Universal Television.

Era il 2019, quando, dopo la chiusura dell’ultimo negozio fuori gli Stati Uniti, Blockbuster trova il suo ultimo appiglio nell’Oregon, in un centro molto piccolo. Il manager Timmy Yoon, però, non vuole proprio accettare l’idea di cedere e inizia la sua battaglia per conservare il passato. Cerca quindi, in ogni modo, di aumentare le vendite. Sarà proprio la missione del piccolo negozio riuscire a vincere contro tutte le aspettative e rimanere ancora in voga.

Tra il personale dell’ultimo Blockbuster americano c’è Eliza (Melissa Fumero), per la quale Timmy prova dei sentimenti da tanto tempo. Come in una classica commedia romantica, tra le corsie ricolme di DVD sboccerà l’amore? Completano il cast, Tyler Alvarez (Carlos Herrera), Madeleine Arthur (Hannah Hadman) e Olga Merediz (Connie Serrano). La storia narrata è sicuramente di fantasia, ma rimanda realmente all’ultimo punto vendita realmente aperto in America. Ecco, di seguito il trailer:

Le puntate: quante sono e quanto durano?

Gli episodi della nuova serie, in tutto sono 10 e ciascuno sarà lungo circa 10 minuti. Come già anticipato, la storia è quella dell’ultimo punto vendita Blockbuster al mondo. Appartenente a Bend, città di 100 abitanti in Oregon.

Exit mobile version