Site icon Occhio Notizie

Bodyshaming al Grande Fratello: Ilaria Galassi nella bufera per un gesto contro Ila

Bodyshaming Grande Fratello

Bodyshaming Grande Fratello

Un nuovo caso di bodyshaming al Grande Fratello ha messo Ilaria Galassi al centro della bufera. Dopo la puntata del 23 settembre, l’ex star di Non è la Rai ha fatto un gesto controverso nei confronti della coinquilina Ilaria Clementi, scatenando polemiche sui social. L’episodio non è passato inosservato, e molti utenti hanno criticato aspramente il comportamento di Galassi.

Bodyshaming al Grande Fratello: Ilaria Galassi nella bufera

Dopo la diretta, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo si sono ritrovate a commentare le nomination, includendo Ila nella discussione. Durante il dialogo, Petrarolo ha scherzato con Galassi sulla loro scelta di mandare Clementi al televoto, dicendo: “L’amica tua è saggia, eh“. Galassi, in risposta, ha allargato le braccia in un gesto che suggeriva un riferimento alle dimensioni fisiche di Ila, prima di cercare di sminuire il gesto aggiungendo: “Oddio, la schiena. Il tentativo di nascondere la mimica non è sfuggito ai telespettatori, che hanno subito accusato Galassi di bodyshaming.

Il video del momento è diventato virale sui social, dove molti utenti hanno espresso indignazione. In particolare, si discute sull’opportunità di prendere provvedimenti contro la concorrente per il suo comportamento, visto il chiaro riferimento al fisico di Clementi.

Il chiarimento tra Ila e Ilaria Galassi

Dopo la nomination, Ila ha cercato un confronto con Galassi per capire i motivi della sua scelta. Galassi ha spiegato di averla nominata perché negli ultimi giorni ha notato che Ila tendeva a isolarsi con Jessica Morlacchi, piuttosto che interagire con il resto del gruppo. “Devi essere te stessa e lasciare che tutti ti conoscano“, ha consigliato Galassi, minimizzando la questione. Ila ha risposto che si sente bene con il gruppo e ha ribadito il suo desiderio di integrarsi meglio, concludendo il confronto con un abbraccio.

L’episodio ha comunque lasciato un segno, e sui social cresce la pressione affinché la produzione del programma prenda posizione rispetto al comportamento di Galassi.

Exit mobile version