Comiche al campo di calcio “Ardor” di Bollate: un ladro è stato arrestato dopo aver tentato un furto durante la partita dei carabinieri.
Arrestato per tentato furto durante la partita dei carabinieri
Un ladro è stato arrestato in maniera del tutto comica e bizzarra a Bollate: ha tentato di mettere a segno un furto nel campo di calcio mentre era in corso la partita dei carabinieri. Si tratta di un cittadino albanese, 33 anni, il quale aveva fatto irruzione nel centro sportivo “Ardor” di Bollate.
Verso le 21, stando a quanto appreso, il 33enne si è intrufolato nella struttura e si è recato verso gli spogliatoi, dove ha iniziato ad armeggiare con un cacciavite. Quello che non sapeva, però, è che nel primo campetto accanto all’ingresso c’era in corso una partita di calcetto tra i carabinieri, che lo hanno visto e tenuto d’occhio.
I militari, ancora con maglietta, pantaloncino e scarpette, lo hanno sorpreso proprio mentre cercava di forzare gli armadietti e lo hanno bloccato dopo un inutile tentativo di fuga.
Per il 33enne sono quindi scattate le manette con l’accusa di tentato furto aggravato. L’uomo sarà giudicato per direttisima.