Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sulle bollette

Una bolletta è una fatturazione postale o elettronica di un contratto di fornitura di servizi, come ad esempio: l’acqua, luce, gas ecc. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sulle bollette.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sulle bollette: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle e più divertenti sulle bollette:

„Il punto è che mi manca trovarti addormentato alla TV, | cercarti fuori dalla chiesa, | andare insieme a fare la spesa, | le sigarette sul comodino, il cruciverba poco più in là… | mica l’avevo capito che era quella la felicità.“

Come diceva Celentano? Chi non lavora non fa l’amore, ma chi lavora prima o poi lo piglia in culo. (Marco Malvaldi)

Come schiavi lavorarono gli animali per tutto quell’intero anno. Ma nel loro lavoro erano felici: non si lamentavano né di sforzi né di sacrifici, ben sapendo che quanto facevano era fatto a loro beneficio e a beneficio di quelli della loro specie che sarebbero venuti dopo di loro, e non per l’uomo infingardo e ladro. (George Orwell)

Con l’abitudine, il lavoro appare più leggero. (Tito Livio)

Bollette

 

Più divento grande e più mi accorgo di come sia terribilmente complesso volersi bene attraverso gli anni e riuscire a rispettarsi malgrado la confidenza e l’alito che certe mattine puzza di quello che la sera prima non hai digerito e le bollette ma non avevi detto che la pagavi tu?
Chiara Gamberale

È il momento di dire una verità amara. Se non ci sono i soldi non sposatevi, aspettate tempi migliori. Oggi pane e cipolla è uno slogan impraticabile. Una storia non può durare a lungo se a fine mese se parla solo di bollette. Diciamolo, sono finiti i tempi del paio di cuori e una capanna.
Franco Califano

aforismibollettecitazionifrasi