Cronaca

Bologna, bimbo precipita da una finestra di casa: ricoverato

Paura nella giornata odierna, domenica 19 marzo, a Bologna dove un bimbo di soli 3 anni precipita da una finestra di casa: è stato ricoverato in ospedale. Soccorso dai sanitari del 118, non sarebbe in gravi condizioni.

Bologna, bimbo precipita da una finestra

Un bambino è rimasto ferito dopo essere precipitato, in circostanze ancora tutte da chiarire, da una finestra al primo piano di una palazzina in zona Corticella. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, domenica 19 marzo.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Presenti anche la Polizia e la Scientifica che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto avvenuto.

Il bambino, di origine pakistana, viveva in quella casa con i genitori e quattro fratelli. Secondo una prima dinamica, il piccolo si sarebbe arrampicato sul davanzale della finestra, forse per tentare di afferrare qualcosa, ed è caduto finendo sul marciapiede. Non è ancora chiaro se all’interno della casa erano presenti anche la madre e i fratelli.

Bologna