È stata disposta l’autopsia sul corpo di una ragazza di 21 anni morta in un appartamento per studenti in piazza Carducci, a Bologna. La giovane, di origini svizzere, è stata trovata nel letto in fin di vita dalla coinquilina, preoccupata poiché non l’aveva vista a lezione. La 21enne, studentessa di un istituto privato della città, è morta poco dopo che nell’appartamento sono giunti i sanitari del 118.
Bologna, ragazza morta nel suo appartamento: disposta autopsia
Come riporta Il Resto del Carlino l’allarme è scattato nel pomeriggio di martedì 18 giugno. Una coinquilina della vittima, di origini svizzere, preoccupata poiché la giovane non si era presentata a lezione e non rispondeva a telefono ha chiesto ad un’altra ragazza che viveva con loro di controllare se la 21enne fosse in casa.
La giovane è stata trovata in fin di vita nel suo letto. La coinquilina ha immediatamente allertato il 118, ma quando nell’abitazione sono giunti i soccorritori per la ragazza non c’era più nulla da fare. Presenti sul posto anche le forze dell’ordine. Sembrerebbe che la 21enne soffrisse di patologie pregresse. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.