Cronaca

Incidente tra due auto nel Bolognese: Angelo Russo muore a 48 anni, due feriti

incidente bologna morto angelo russo
Angelo Russo
Angelo Russo

Un uomo di 48 anni residente nel Modenese, Angelo Russo, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri mattina a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone.

Bologna, incidente tra due auto: morto il 48enne Angelo Russo

Per cause ancora d’accertare intorno alle ore 8 di ieri mattina, 28 marzo, due automobili si sono violentemente scontrate all’incrocio tra via Montirone e via Ghiarone, a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna.

Per il 48enne Angelo Russo che si trovava alla guida di una delle due auto coinvolte non c’è stato nulla da fare. In seguito al violento impatto la sua vettura si è ribaltata non lasciandogli scampo. Nel sinistro sono rimasti feriti anche una donna di 58 anni e un uomo di 47enne.

L’auto della vittima

I soccorsi e le indagini

I sanitari del 118 accorsi sul posto con tre autoambulanze e un’automedica non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Angelo Russo, 48enne residente nel Modenese. I due feriti sono stati trasferiti all’ospedale Maggiore di Bologna. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri di San Giovanni in Persiceto per i rilievi del caso. In seguito ai primi accertamenti si ipotizza che a causare il sinistro potrebbe essere stato un mancato stop visto che l’incrocio è regolato dal semaforo.

Bolognaincidente stradale