Cronaca

Sorpresa in montagna a Bolzano, coppia sbaglia pista da sci e incontra Jannik Sinner: “Un’emozione incredibile”

bolzano coppia sbaglia pista sci jannik sinner
Jannik Sinner e la coppia incontrata

Sorpresa in montagna a Bolzano, coppia sbaglia pista da sci e incontra il campione di Tennis Jannik Sinner: “Un’emozione incredibile”. L’atleta si è mostrato disponibile e ha salutato in videochiamata il figlio della coppia.

Bolzano, coppia sbaglia pista da sci e incontra Jannik Sinner

Un incontro inaspettato ha reso la vacanza in montagna di Amedeo Giorgetti e Chiara Cingolani, una coppia marchigiana, ancora più speciale. I due, giunti a Sesto, in provincia di Bolzano, per sciare e celebrare il loro 37° anniversario di matrimonio, hanno vissuto un momento indimenticabile. Sabato mattina, mentre attendevano di salire sul primo impianto di risalita dopo aver sbagliato pista, si sono trovati in fila accanto a Jannik Sinner, senza bodyguard e circondato da pochi ammiratori. “È stata un’emozione incredibile – hanno raccontato al quotidiano online La Provincia di Fermo -. Il campione di tennis ci ha sorriso ed è stato molto disponibile, ha anche salutato nostro figlio, suo grande fan, che abbiamo contattato in videochiamata”.

“Per essere certi che fosse lui, lo abbiamo chiamato. Si è girato e ci ha salutato”, hanno dichiarato i due recanatesi. Una volta scesi dalla seggiovia, è stata la donna a rompere il ghiaccio avvicinandosi a Jannik Sinner (che dovrà fermarsi fino al 4 maggio a causa del caso Clostebol) per scambiare due parole. “Jannik stava sciando con alcuni amici. Non c’era un gruppo di persone che lo seguiva in ogni sua mossa, né un assembramento di fan o curiosi. Jannik era sereno e sorridente. Gli ho manifestato tutta la mia ammirazione e l’ho complimentato per i suoi successi”, ha raccontato la Cingolani.

Alla fine, la coppia ha abbracciato il campione, che si è rivelato molto disponibile e umile. Anche nell’ultimo momento, quando i due hanno chiesto un piccolo “regalo”: se fosse stato possibile salutare il loro figlio, un grande appassionato di tennis, tramite videochiamata. Jannik Sinner non ha esitato. In pochi incredibili secondi, l’anniversario di matrimonio si è trasformato in una festa di famiglia, come riportato dal quotidiano online. “L’ho anche fatto ridere, che bel regalo mi hanno fatto i miei genitori”.

BolzanoJannik Sinner