Brutale aggressione in pieno centro a Bolzano dove un ragazzo di 29 anni è stato picchiato, violentato sessualmente e derubato. Il giovane si è poi rifugiato in un hotel per chiedere aiuto. I responsabili della violenza, almeno tre uomini, non sono ancora stati rintracciati.
Bolzano, ragazzo picchiato e violentato sessualmente in pieno centro
Come anticipa l’emittente Rttr, l’episodio è avvenuto attorno alle 2 di notte. Il 29enne dopo esser uscito da un locale sito nel centro storico di Bolzano si stava incamminando verso casa quando tre uomini hanno iniziato a seguirlo.
Gli aggressori lo hanno poi bloccato a terra, nei pressi di un parco vicino alla stazione ferroviaria di Bolzano, e hanno abusato sessualmente di lui. Prima di darsi alla fuga i malviventi hanno derubato la vittima del portafogli e dello smartphone.
I soccorsi e le indagini
Dopo l’aggressione il 29enne si è rifigurato in un hotel vicino e ha chiesto di chiamare il 112. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il giovane è stato trasferito in ospedale per le cure del caso mentre i militari hanno avviato un’indagine per rintracciare gli aggressori, almeno tre.