Tv e Spettacoli

Paolo Bonolis, scoppia il caso sul promo di Avanti un altro: il motivo

Paolo Bonolis, scoppia il caso sul promo di Avanti un altro: il motivo. Paolo Bonolis tornerà insieme a Luca Laurenti ad allietare gli italiani nella fascia oraria prima di cena con Avanti un altro da lunedì 8 gennaio 2024. E nelle scorse ore ha fatto parecchio discutere il promo del programma perché ai telespettatori fedeli della trasmissione non è sfuggito un particolare discutibile. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Paolo Bonolis, scoppia il caso sul promo di Avanti un altro: il motivo

I telespettatori che seguono Avanti un altro da diversi anni hanno notato che il promo che è stato mandato in onda in questi giorni su Canale 5 non è in realtà una novità, ma risale a dieci anni fa, visto che lo spot è lo stesso del 2013 usato per dare l’appuntamento ai telespettatori con l’allora terza edizione del programma.

Infatti, tutto il cast di Avanti un altro si trova in una casa di cura prima di dare il via alla trasmissione, e poi tutti quanti si rianimano sulle note di “Roxanne”. E ciò è stato oggetto di critiche, con molti che non hanno capito il motivo per il quale Bonolis & co non hanno fatto un nuovo promo.

Vediamo quali saranno le novità della tredicesima edizione di Avanti un altro, che sfiderà nuovamente L’Eredità, e perché sarà probabilmente l’ultimo anno.

Le novità di questa edizione

Molti mesi fa uno degli autori di Avanti un altro, Marco Salvati era stato piuttosto lapidario sul programma. Aveva rivelato che quella che andrà in onda nel 2024 sarà con ogni probabilità l’ultima edizione: “Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità, il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine.

Da gennaio 2024 verranno trasmesse le nuove puntate registrate negli scorsi mesi fino ad oggi, oltre alle 19 puntate della passata edizione che non erano state mandate in onda. Lex Bonas Francesca Brambilla, sarà sostituita da un ex volto di Uomini e Donne, ovvero Viviana Vizzini, anche Miss Universo Italia 2020. E poi ci saranno i grandi ritorni nei ruoli di “Bonas” e “Bonus” di Paola Caruso e Daniel Nilsson, con quest’ultimo che si alternerà con Andrea De Paoli. E non mancheranno novità nelle figure del salottino come l’agente segreto e la hostess.

Il primo appuntamento è fissato a lunedì 8 gennaio 2024 nel preserale di Canale 5.

paolo bonolis