Paolo Bonolis: “Mi hai rotto i…”, distrutto uno strumento a Ciao Darwin 9. Tutto è rimasto uguale nella forma: lo studio meraviglioso, la coreografia iniziale e il maestro Luca Laurenti con i suoi travestimenti improbabili. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Paolo Bonolis ha distrutto uno strumento a Ciao Darwin 9
Scese le scale, la bellissima Madre Natura è arrivata al centro dello studio dove il conduttore le ha fatto un galante baciamano prima dell’arrivo di Luca Laurenti nei panni di un faraone, seguito, però, da un musicista dotato di cornamusa. Prima che Madre Natura raggiungesse la sua postazione Paolo Bonolis ha atteso che il musicista finisse, ma dato che continuava, gli ha preso la cornamusa e gliel’ha spezzata in due esclamando in dialetto romano: “Mi ha rotto i co******”
Il conduttore scherza con il pubblico
Quando può Paolo Bonolis lancia frecciatine all’Italia in cui si ritrova a vivere durante la registrazione delle puntate di Ciao Darwin. Ma dato che l’Italia di quattro anni fa è pressoché identica a quella di oggi, nella puntata di stasera dove si sfidano Angeli contro Demoni dopo aver salutato il pubblico ha scherzato: “Solo in Italia non cambia mai una cippa”. Dopo che i capisquadra (Elena Santarelli per gli Angeli e Malena per i Demoni) hanno fatto la loro dichiarazione d’intenti finalmente si sono dati battaglia con il Genodrome, ripensato, dato che nell’ultima edizione un concorrente è rimasto paralizzato dopo una caduta dai rulli.
È arrivata l’ora del Genodrome, dove le due compagini si danno battaglia al fine di portare più punti possibili. In questo frangente una delle concorrenti si è subito fatta notare per via dei pantaloni tanto larghi da lasciarle il sedere scoperto. Tanto che Paolo Bonolis se n’è uscito con un divertito: “Copritevi questo culo. Ma non potevate darle dei pantaloni della sua misura?”.
La concorrenza di Rai1 quest’anno è rappresentata da The Voice Kids condotto da Antonella Clerici. Una sfida decisamente più difficile per lei dato che Ciao Darwin è un programma storico giunto alla sua nona e ultima edizione.