Boris 4, qual è la colonna sonora e la sigla. La nuova stagione della fuori serie italiana è disponibile in streaming su Disney+ dal 26 ottobre 2022. René e i suoi collaboratori ora lavorano per una piattaforma globale: sapranno approfittare della nuova occasione e girare una serie di qualità?
Boris 4: la colonna sonora e la sigla
La sigla musicale, intitolata “Gli occhi del cuore, una storia nuova”, è composta ed eseguita da Elio e le Storie Tese, un gruppo musicale italiano apprezzato anche per i brani che utilizzano l’umorismo e le espressioni gergali. Il testo della simpaticissima sigla si adegua alla trama. Possiamo ascoltare le seguenti parole: “Canterò una storia nuova, con i personaggi a norma, me l’ha detto l’algoritmo della nuova piattaforma. Una trama articolata, e se una scena è complicata… non lo famo ma lo dimo”.
I protagonisti di Boris 4, infatti, questa volta attendono l’approvazione delle sceneggiature da parte dell’Algoritmo (il “nuovo padrone”) prima del via libera definitivo. Il gruppo Elio e le Storie Tese è stato fondato nel 1980 a Milano da Stefano “Elio” Belisari. In Boris 4 troviamo anche una nuova sigla. Vediamo una breve introduzione interamente dedicata ai protagonisti: René (il regista), Corinna (l’attrice produttrice), Stanis (l’attore produttore), Alfredo (il regista della seconda unità), Duccio (il direttore della fotografia), Fabio (il secondo assistente), Arianna (l’aiuto regista), Alessandro (il responsabile della piattaforma), Lalla (l’assistente), i tre sceneggiatori, Diego (il produttore esecutivo), Segio (il produttore associato), Biascica (il capo elettricista), Lorenzo (l’operatore) e Boris (il pesce rosso).
Fonte: Tvserial.
LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE BORIS 4