Ilary Blasi e Francesco Totti in tribunale per la questione delle borse sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur. Il ricorso per la giudiziale non è ancora stato presentato da una delle parti, ma intanto c’è una data da segnare sul calendario.
Borse sparite, Ilary Blasi e Francesco Totti in tribunale
Il prossimo 14 ottobre, infatti, si terrà l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai celeberrime borsette di Ilary, sparite dalla cabina armadio. La conduttrice de l’Isola dei Famosi richiede l’immediata restituzione delle borse: una collezione di lusso, con borse firmate da Dior, Gucci e Chanel. Totti avrebbe preso le borsette come “pegno” dopo la scomparsa degli orologi Rolex (molto più preziosi), rimossi dalla cassetta di sicurezza e mai più rivisti come riportato dal Corriere della Sera.
Separazione Totti Blasi: lui a casa di Noemi con i figli
Emergono nuovi dettagli sconvolgenti sulla separazione di Totti e Ilary Blasi: a quanto pare, l’ex Capitano, avrebbe portato i figli a casa della nuova fiamma Noemi. Un retroscena non di poco conto, infatti in questo modo avrebbe destato meno sospetti.
Emergono nuovi dettagli sconvolgenti sulla separazione di Totti e Ilary Blasi: a quanto pare, l’ex Capitano, avrebbe portato la figlia Isabel a casa della nuova fiamma Noemi. Un retroscena non di poco conto, infatti in questo modo avrebbe destato meno sospetti. Dopo aver pubblicato le foto di Totti sotto casa di Noemi Bocchi, il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, ha aggiunto altri particolari che aggraverebbero la posizione dell’ex Capitano.
Qualche mese fa, Ilary aveva dichiarato a gran voce che le voci di una presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi erano false perché ne era fermamente convinta! Non sapeva, invece, che nel frattempo il suo ormai ex marito andava spesso a casa di Noemi Bocchi e portava anche le figlie con sé. Ma come ha fatto Ilary a scoprirlo? Semplice, ha ingaggiato un investigatore privato.
Sul giornale Today, infatti si legge: ”Proprio mentre stava gestendo la conduzione dell’Isola, Ilary avrebbe scoperto che “sua figlia più piccola, Isabel ha due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”. Blasi, quindi “decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.