Si aggravano le condizioni di salute del boss Messina Denaro: a dichiararlo è l’avvocato abruzzese Alessandro Cerella. “Il mio assistito è oramai completamente incompatibile con il regime carcerario soprattutto in quello più duro del 41bis, deve essere immediatamente ricoverato”.
Messina Denaro, come sta il boss?
“Matteo Messina Denaro ormai è incompatibile con il regime carcerario, soprattutto quello più duro del 41bis, deve essere immediatamente ricoverato”, a dichiararlo è il legale difensivo che dal 25 giugno scorso affianca l’avvocata Lorenza Guttadauro. I due legali presenteranno al tribunale della Libertà dell’Aquila, un’istanza di ricovero urgente all’ospedale dell’Aquila.
Sempre secondo il legale, le condizioni di salute si sarebbero aggravate nelle ultime settimane tanto che il detenuto è costretto ad alimentarsi soltanto con succhi di frutta ed altri integratori: “Sul punto – ha aggiunto il legale – voglio evidenziare il lavoro straordinario, encomiabile che lo staff diretto dal professore Mutti porta avanti fin dal primo momento che ha preso in cura il mio cliente”.
Ricoverato in ospedale Messina Denaro
Come si apprende da fonti sanitarie Matteo Messina Denaro è ricoverato nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Il boss mafioso è stato trasferito dal carcere, dove si trova al 41 bis, al reparto di chirurgia con imponenti misure di sicurezza.