Brad Pitt e la dedica speciale all’amico e collega Leonardo DiCaprio. Salito sul palco dei Golden Globe 2020 per ricevere il premio come miglior attore non protagonista ha conquistato tutti con una battuta “titanica” sull’amico attore, ma sopratutto la sua ex moglie, Jennifer Aniston.
Brad Pitt ai Golden Globes 2020: la dedica a Leonardo DiCaprio
Brad Pitt si è portato a casa il premio come miglior attore non protagonista per il film “C’era una volta a…Hollywood“ di Quentin Tarantino, che ha anche ottenuto il premio come miglior film musical o commedia, ai Golden Globes 2020.
Nel film, il suo compagno di avventure era Leonardo DiCaprio, dove interpretava la controfigura ed assistente personale. La dedica che Brad ha fatto a Leo non è stata solo commovente, ma anche molto divertente. L’attore ha infatti detto:
Devo ringraziare il mio partner in crime, Leonardo. Prima di The Revenant ho sempre visto le sue co-star ringraziarlo dal palco e ora so perché. Lui è una star, è un gentleman […] Non sarei qui senza di te e ti ringrazio ancora. E io avrei decisamente diviso la zattera con te, amico.
Sembra proprio che Quentin Tarantino abbia creato la coppia perfetta di divi del cinema.
La dedica di Pitt agli avversari
Pitt ha vinto, nella sua categoria, contro avversari davvero temibili come Al Pacino, Joe Pesci ed Anthony Hopkins e nel suo discorso ha detto:
Quando ho cominciato questo mestiere i nomi di Al Pacino, di Joe Pesci e di Anthony Hopkins erano degli Dei per me, e ci tengo a dire che è un gradissimo onore aver condiviso questa nomination insieme a loro. Sono qui per mostrare tutto il mio rispetto per voi.
Brad Pitt e Jennifer Aniston: vecchi amori rinascono?
Non solo Leonardo DiCaprio si è emozionato per il discorso di Brad Pitt, ma anche la sua ex moglie, Jennifer Aniston, sembrava molto presa. Girano sul web e sui social le foto dell’espressione sognante di Jennifer durante il discorso.
Nell’ultimo periodo si sono rincorsi rumors su un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma dalle parti non sono arrivate né smentite né conferme. Staremo a vedere il 2o20 cosa ci porterà.